sabato 2 febbraio 2008

SLC Napoli - AC Perugia 1905

Stadio "San Paolo", Napoli.


Arbitro Sig. jachino Menges.


Prepartita.
Grande sportività tra le due squadre, che si augurano a vicenda la buona riuscita della partita. Anche la situazione sugli spalti appare più pacifica, i tifosi di entrambe le squadre iniziano a sostenere i propri beniamini con cori assolutamente inoffensivi. Piccoli problemi con il teleport, essendo la regione full, alcuni tifosi sono costretti ad abbandonare lo stadio. La partita inizia comunque abbastanza in orario, il fischio d'inizio è alle ore 22.10.

Formazioni.
SLC Napoli: Giuseppe Storaro (portiere), Atomox Honi (difensore sinistro), erica Clave (difensore centrale), Pasquale Abruzzo (C) (difensore destro), Fibi987 Saeed (centrocampista sinistro), antonello Takaaki (centrocampista centrale), 33Gil33Galad33 Bikcin (centrocampista destro), nikos Stuer (attaccante sinistro), Cerxsi Miles (attaccante destro)
Panchina:
SNAPORAZO Bimbogami - leading Maximus - panter Dench - Fantozzi Roussel - bonx73 Boa
Mister Salvo Waydelich

AC Perugia 1905: NickP Ewing (portiere), alfio Enzo (difensore sinistro), marco87 Beck (difensore centrale), Loris Jaxxon (difensore destro), Miguel Carver (centrocampista sinistro), Pavel Arida (centrrocampista centrale), Cheryne Jewell (centrocampista destro), Sheino Tedeschi (attaccante sinistro), Diego16 Carver (attaccante destro)
Panchina:
nukleo Bleac - Giuseppe Silvansky - Umberto Blackburn - Caio Foden - Willy Sodertelge
Mister Willy Sodertelge


Telecronaca.
La partita inizia alle ore 22.10, quindi con una puntualità quasi sorprendente visto gli standard delle altre partite.
La palla è subito in possesso del Napoli, con Cexsi Miles che si avvicina all'area di rigore avversaria, passa la palla a nikos, ma su di lui interviene Loris che salva la porta lanciando la palla fuori dal campo, ed è calcio d'angolo per il Napoli.
La partita viene stoppata, ci si accorge di giocare a campi invertiti.

Riparte il gioco, Cerxsi batte il calcio d'angolo, Diego16 conquista la palla, ma Cerxsi riesce a riconquistarla, tenta il goal, ma sbaglia, e alfio prontamente toglie la palla dall'area.
Parte all'attacco il Perugia, che però viene fermato da Pasquale, che salva la porta napoletana lanciando la palla fuori dal campo.
Rimessa laterale per il Perugia, nikos si impossessa della palla, ma Pavel gli è alle costole e reisce a strappargli il possesso della palla, Pavel passa a Diego16 il quale tenta un assist a Sheino.
Sheino cerca il goal, ma il portiere napoletano riesce a parare il goal e subito il Napoli si rimposessa della palla, nikos scarta tutti gli avversari, arriva davanti alla porta perugina, tira ed il goal dell'1 a 0 per il Napoli.

Riparte la partita e Cerxsi si impossessa della palla, ma alfio ferma la sua corsa verso la porta perugina, Cerxsi riesce a riconquistare la palla ma alfio nuovamente riesce a fermarlo.
alfio tenta un assist a Sheino ma la palla viene intercettata da Fibi987, attraversa l'intero campo in completa solitudine passa la palla a nikos, tira in porta ma il suo tiro viene parato dal portiere perugino.

Pavel per difendere la porta lancia la palla fuori campo e per il fallo laterale del perugia batte nikos.
Pavel conquista la palla, passa la palla a Sheino ma 33Gil33Galad la intercetta e ferma l'azione del perugia.
Adesso è nikos ad avere il possesso di palla, però Sheino riesce a togliere la palla dal possesso dell'attaccante napoletano, scarta i difensori napoletani, tira ed è il goal dell'1 a 1.

L'arbitro fischia la fine del primo tempo alle ore 22.27, cioè dopo 17 minuti di partita.

Inizia il secondo tempo: batte il Perugia con Sheino Tedeschi.
nikos conquista la palla, ma diego16 la intercetta, nikos la riconquista nuovamente, arriva davanti alla porta del Perugia, tira ma NickP para il tiro dell'attaccante napoletano.

La palla è di nuovo nelle mani napoletane, antonello passa la palla a nikos che passa la palla a Cerxsi, però quest'ultimo si lascia rubare la palla da Pavel, il quale arriva con grande velocità davanti alla porta napoletana, ma Pasquale riesce ad arrestare la sua corsa; antonello tenta di segnare, ma il suo tiro viene intercettato da Diego16.

La palla adesso è nelle mani perugine, Cheryne cerca di portarla oltre metà campo ma nikos la riporta nei pressi della porta protetta da NickP, nikos passa a 33Gil33Galad che però viene sovrastato dalla difesa perugina, interviene nikos che lancia la palla fuori dal campo.

Rimessa laterale per il perugia, batte Cheryne.
La palla è di nuovo nelle mani dei napoletani, nikos si avvicina alla porta perugina ma Sheino riesce a fermare la sua azione.

Sheino viene privato della palla da 33Gil33Galad che passa la palla a nikos, che però viene ostacolato da Cheryne la quale passa di nuovo la palla al capitano perugino, Sheino, che tenta il goal ma sbaglia e lancia la palla fuori; ed è rimessa da fondo.

Il portiere napoletano lancia la palla e Pavel la intercetta prima dei giocatori napoletani, senza però fare i conti con Fibi987 che riesce a conquistare la palla.
L'arbitro ferma la partita e fischia il fallo.
Batte Cerxsi Miles, Diego16 riesce rapidamente a conquistare la palla, ma antonello se ne impossessa subito, Loris però ferma la sua corsa verso la porta perugina.

Cerxsi conquista la palla, e panter grazie all'assist di Cerxsi segna il goal del 2 a 1 per il Napoli.
Di nuovo possesso di palla per il Napoli, nikos si avvicina alla porta passa a Cerxsi ma quest'ultimo lancia la palla fuori.

Batte il Perugia, nikos riconquista la palla, Loris però ferma la sua corsa ma Cerxsi scarta Loris in un attimo e tira, ma sbaglia e lancia la palla fuori di pochissimo, ed è rimessa dal fondo per il Perugia.

La palla è adesso nelle mano di panter, che passa a Cerxsi ma Loris conquista subito la palla dall'attaccante napoletano, passa a marco87 che tenta il goal ma Giuseppe riesce a parare.
Riparte il gioco e nikos si avvicina solitario alla porta perugina tenta il goal ma sbaglia, la palla viene presa da Cerxsi, che viene nuovamente fermato da Loris, sul quale però interviene antonello.
Sheino ruba la palla ad antonello, passa a marco87, che però viene privato della palla da Fibi987 che si avvicina verso la porta perugina, ma viene anche lei fermata da Cheryne.
Pasquale strappa la palla ai perugini, ma Diego riesce a sorpenderlo e arriva davanti alla porta del Napoli, tira ma sbaglia, lancia fuori campo.

Batte Cheryne, ma Cerxsi se ne impossessa prima dei suoi compagni di squadra, passa a nikos, che viene fermato da Sheino, ma riconquista nuovamente la palla commettendo però fallo laterale e conquista la battuta il perugia.

Batte Cheryne, panter conquista la palla, ma Sheino riesce a toglierla dal suo possesso, ma su Sheino interviene Cerxsi che passa nuovamente la palla a panter, il quale però incontra Cheryne a fermare la sua corsa.
Pavel prende la palla dalle mani di Cheryne ma viene fermato nei pressi della porta del napoli da Pasquale, che per salvare il risultato lancia la palla fuori.
Rimessa laterale, batte Cheryne, nikos conquista la palla, tira nell'area di rigore avversaria per far segnare un goal ai compagni, ma nessun giocatore napoletano è presente nell'area di rigore perugina.

Sheino conquista la palla, però Fibi987 riesce a rubarla, passa a nikos che però viene fermato da Diego16, antonello strappa la palla a Diego, Sheino riconquista la palla e proprio mentre erica, antonello e pasquale tentano di privarlo della palla, l'arbitro fischia la fine della partita.

Risultato finale: SLC Napoli 2-1 AC Perugia.


Marcatori:

- per il Napoli:
  • nikos Stuer;

  • panter Dench;
    - per il Perugia:
    • Sheino Tedeschi.


    Commento post-partita.
    La partita è stata emozionante soprattutto da un punto di vista difensivo, specie per quanto riguarda l'azione napoletana. La partita è sempre stata portata avanti da pochi personaggi di spicco anche se dalla prima partita il Napoli è nettamente migliorato.
    Si vede il gioco di squadra, si vedono i passaggi, ma..non è abbastanza. Ancora la squadra deve crescere e soprattutto deve conquistare quel coraggio che in certe occasioni si nasconde sotto i tacchetti dei giocatori.
    Il Perugia invece il coraggio lo dimostra solo con Sheino: i difensori perugini aspettano che l'attaccante napoletano si vada a schiantare contro di loro per compiere un'azione e questo è stato uno dei motivi che ha portato la squadra alla sconfitta.
    Durante la partita ci sono stati enormi problemi di lag, dovuti non sappiamo bene a quale motivo, ma una volta intervenuta la security a bannare gli spettatori (provvedimento poco ortodosso) la partita sembra riprendere il suo normale svolgimento.
    Rimangono due grandi dubbi sull'arbitro: la fine del primo tempo e il fallo finale.
    Premetto che il fallo c'era, però è avvenuto nel momento esatto in cui l'arbitro ha fischiato la fine della partita, quindi la decisione spetterà ad entità superiori.
    Per quanto riguarda il primo tempo rimane di fatto che è durato 17 minuti, ma forse è dovuto al fuso orario...
    Anche qualche minuto di recupero sarebbe stato lecito: infatti Cheryne ha impiegato molto tempo a battere i vari falli laterali, rubando almeno 5 minuti buoni a tutta la partita.

    Nessun commento: