sabato 2 febbraio 2008

Lazio SL - Vstex Football Club

Stadio VstexField


Arbitro Sig. Brodbiz Bagration.


Prepartita.
I tifosi sono presenti in massa sugli spalti. Per problemi di lag la partita si trasferisce sul campo della squadra ospite. Atmosfera nervosa.


Formazioni.
Lazio SL: Gianluigi Rosca (portiere), BigJJ Short (terzino destro), Kirk Anderton (difensore centrale), Bernard Torok (terzino sinistro), Galaxy Woller (esterno destro di centrocampo), Frederik Enoch (centrocampista centrale), Sengir Slade (esterno sinistro di centrocampo), danilo Mehrtens (attacante destro), Typys Hotshot (attaccante sinistro).
Panchina:
lfoco10 Sella - MikeDavid15 Chevalier - Tonio Farella - Skorpion Blinker - Pierpaolo Pinazzo.
Mister edoardo Gausman

Vstex Football Club: Drago Box (portiere), Samantha Goldflake (terzino destro), Nydaw Jie (difensore centrale), Ciccio93 Itano (terzino sinistro), Jexica Jonson (esterno destro di centrocampo), Saerd Etchegaray (centrocampista centrale), antonax Rossini (esterno sinistro di centrocampo), Gattuso Checchinato (attacante destro), Potter1981 Barbosa (attaccante sinistro).
Panchina:
EmotionMauro Milos - juniorpreez Larkham - King33 Fargis - Leonida Bailey - GMSTino Starostin.
Mister Drago Box


Telecronaca.
Batte la Lazio e passa subito in vantaggio con un tiro da fuori da posizione defilata di galaxy Woller, 1-0
Ancora Lazio: Sengir Slade verticalizza per galaxy Woller che va ancora in goal dal limite.2-0

Di nuovo bella combinazione Slade-Woller ma stavolta Drago Box c’è; in questa prima frazione è sempre Lazio ed è sempre Woller, che recupera un pallone sulla trequarti e tira subito, ma la conclusione non è angolata e il portiere della Vstex non ha difficoltà.

Finalmente Vstex: strepitosa azione personale di Potter1981 Barbosa che salta tre avversari e a tu per tu con il portiere non sbaglia ed accorcia le distanze, 2 -1
La Vstex prende coraggio e si affida ai suoi solisti: ora è antonax Rossini che imita il compagno con un altro gran goal, ed è pareggio 2-2.

Ora è la Lazio che sembra stordita ma supera l’empasse con un altro goal del loro attaccante galaxy Woller, 3-2.
La partita è appassionante, la linea mediana delle rispettive formazioni non riesce a fare da filtro e così le azioni da goal si susseguono a ripetizione, anche se le azioni della Lazio sono frutto di una manovra corale mentre quelle della Vstex si fondano di più su giocate estemporanee di singoli.
Goal di Frederik Enoch ed è 4 -2.

Potter1981 Barbosa salta in velocità Bernard Torok; rete, 4-3
Galaxy Woller si ripresenta su Drago Box che però è strepitoso ed innesca subito il contropiede della Vstex; nell’area della Lazio si crea una mischia furibonda, che il solito spietato Potter1981 Barbosa trasforma in rete; dalla panchina della Lazio Edoardo Gausman furibondo denuncia carica sul portiere, ma l’arbitro dopo la consultazione con il suo collaboratore convalida, a mio avviso giustamente. Siamo sul 4-4

Angolo della Lazio, Drago Box esce su Galaxy Woller, parte il contropiede della Vstex con Gattuso Checchinato che finisce in goal ed è il 4 -5

Goal annullato a MikeDavid15 Chevalier (Lazio), Gausman isterico.
Goal di Sengir Slade su ribattuta difettosa di Drago Box, 5-5

Il secondo tempo continua sulla falsa riga del secondo.
Galaxy Woller batte da fuori con una gran botta, Drago tocca ma non basta e viene dato l’autogoal che porta sul 6-5
Ancora goal di Galaxy Woller su punizione (Drago Box colpevole), 7-5
Sempre Woller per l'8-5

Potter1981 Barbosa rete, accorcia ancora le distanze portando il match sull'8-6
Sengir Slade in profondità per Skorpion Blinker, goal del 9-6
Potter1981 Barbosa, ancora lui, continua la rimonta per la Vstex ed è 9-7
Sempre Potter1981 Barbosa, ed è di nuovo rete. 9-8
Gattuso Checchinato dribbla Drago Box e va in goal per il 10-8

La partita sembra conclusa, ma la Vstex ha una reazione d’orgoglio e così ecco il solito galattico Potter1981 Barbosa che con una doppietta conduce i suoi al pareggio.
La partita si conclude sul 10 -10


Marcatori:

- per la Lazio:
  • galaxy Woller (6 goals);
  • Sengir Slade (2 goals);
  • Frederick Enoch;
  • Drago Box (autogoal);


- per la Vstex FC:

  • Potter1981 Barbosa (7 goals);
  • antonax Rossini;
  • Gattuso Checchinato (2 goals).


Commento post-partita.
La Lazio ha dato dimostrazione di essere una squadra, di saper impostare la manovra e di cercare sempre delle combinazioni offensive originali; la linea mediana però se da un lato è stata molto propositiva ed ha supportato il gioco delle punte dall’altro non è riuscita a fare da filtro.
La Vstex ha fatto affidamento esclusivamente sulle sue individualità, in particolare Potter1981 Barbosa e quindi deve assolutamente correre ai ripari in futuro e cercare il gioco di squadra.

Nessun commento: