domenica 3 febbraio 2008

Hellas Verona SL - AS Roma Calcio SL

Stadio "Bentegodi"


Arbitro Sig. Bamby Rau


Prepartita.
Le squadre sono riunite al campo già dalle 21e45, la tensione è alta, tutti si aspettano una splendida partita, ricca di emozioni. Speriamo che nessuno resti deluso viste le attese.


Formazioni.
Hellas Verona SL: Mirko Reina (portiere), Psy Flow (difensore destro), Dalpo Boucher (difensore centrale), zicky Decosta (difensore sinistro), Nyco Reina (centrocampista destro), Simbio Hax (centrocampista centrale), Tristano Arcadia (centrocampista difensivo), Azrael Pienaar (centrocampista sinistro), Martico Arcadia (C) (attaccante)
Panchina:
Zendel Dyrssen - mario88 Burt - adamantio Zenovka - giova1986 Rhode - Flavia Snook
Mister Flavia Snook

AS Roma Calcio SL: Gigginiello80 Zerbino (portiere), Nicolas Kayo (difensore), Miele Clip (difensore), matti88 Criss (difensore), Eleinad Janus (centrocampista), Rander Teskat (C) (centrocampista), Parixx Pelous (centrocampista), dariooh4 Oh (attaccante), Terminator80 Ramir (attaccante)
Panchina:
Bambolina Little - TonyMontana Illios - Pier Manatiso - Sakis Dagostino - Andrian Sands
Mister Roda Freck


Telecronaca.
La partita inizia poco dopo le 22: battuta iniziale per l'Hellas Verona, sulla palla Simbio Hax.
Simbio batte passando a Martico, ma dariooh4 riesce a recuperar la palla, la scambia con Rander, recupera per l'Hellas Martico ma Terminator80 ha la meglio in un contrasto, tira e nonostante l'intervento di Mirko la palla si insacca in rete ed è l'1 a 0 per la Roma.

Ricomincia da capo l'Hellas con Martico che batte, scambio uno due con Simbio ed ecco subito la risposta dell'Hellas, goal di Martico ed è 1 a 1.

Palla alla Roma, batte Eleinad, passaggio per Terminator80, poi matti88 che serve Rander il quale insacca, portando nuovamente la Roma in vantaggio, 2 a 1. Bella azione romanista

Sulla battuta è ancora Martico, uno due con Simbio, i due sembrano trovarsi alla perfezione, lancio lungo di Martico ed è subito pareggio. 2 a 2

Battuta alla Roma, sulla palla Eleinad che passa a Terminator80 ma intercetta Nyco, il quale si dirige verso la porta romanista, tira e parata da parte del portiere Gigginiello80!

Riprende la partita ma Parixx mette in fallo laterale, batte per l'Hellas zicky: Rander riesce a prendere palla ma Azrael gliela ruba dirigendosi subito dopo verso la porta romanista, tira e ancora una volta Gigginiello80 para!

La palla è ora sui piedi di Parixx ma Tristano riesce a recuperare, scambia con Psy, intercetta dariooh4 ma Dalpo recupera nuovamente palla, la passa ad Azrael, poi Nyco che mette però la palla fuori; fallo laterale per la Roma: batte Terminator80.

Azrael riesce a rubare palla ma Terminator80 si impossessa nuovamente della sfera. Intervento provvidenziale del difensore dell'Hellas Psy che passa subito in avanti a Martico il quale tira ma Gigginiello è li e para.
Il portiere della Roma rinvia la palla ma viene intercettata da Martico il quale non si lascia scappare l'occasione e mette la sfera alle spalle del portiere per il vantaggio dell'Hellas: 3 a 2.

Riparte la Roma con matti88, che scambia con Rander ma i giocatori romanisti incontrano il muro di Simbio che riesce a rubare loro la sfera e a mettere la palla in profondità per Azrael, il quale serve Martico, tiro di Martico e palo!!

Nuovamente rinvio di Gigginiello80 con Simbio però che recupera la palla, la scambia con Martico che tira ma il tiro viene deviato da Miele ed è calcio d'angolo. Dalla bandierina Azrael, palla a Martico che scambia con Nyco e quest'ultimo tira in rete ed è goal ma l'arbitro annulla quindi il punteggio è invariato, sempre 3 a 2 per l'Hellas Verona.

Palla alla Roma, Eleinad fa un'azione solitaria e si dirige verso l'area di rigore veronese ma intervento provvidenziale di Azrael che riesce a recuperare la palla e a servire Martico in avanti il quale non si lascia sfuggire l'occasione e segna la rete del 4 a 2.

Alla battuta per la Roma c'è Terminator80, passaggio per Eleinad ma Azrael recupera e con un'azione solitaria attraversa tutta la metà campo avversaria e sigla il 5 a 2 per l'Hellas.

Batte Eleinad, passaggio per Terminator80 ma è ancora Martico a recuperare la palla e a dirigersi in porta, tira da fuori area ed è goal, 6 a 2!

Ancora la Roma alla battuta, squadra che comunque non sembra demordere; batte Terminator80 che passa a dariooh4 ma è ancora Simbio ad intercettare la palla, la recupera subito dopo per la Roma Terminator80 che però mette la sfera fuori; fallo laterale che viene battuto da Tristano, pallone poi fermato dall'arbitro, fine primo tempo.

Sostituzioni: per la Roma esce dariooh4 Oh ed entra Pier Manatiso.

Il secondo tempo inizia con la Roma sulla palla, batte Terminator80, uno due con Rander ma riesce a recuperare palla per l'Hellas il difensore Dalpo che spazza in avanti, trova Nyco che serve la palla a Martico il quale segna ed è il goal del 7 a 2, bellissima manovra veronese!

Riparte la Roma, Terminator80 passa ad Eleinad che però mette la palla in fallo laterale, battuto da Tristano, azione che finisce in un nulla di fatto e la palla tra le mani del portiere dell'Hellas Mirko. Rinvio dal fondo, palla tra i piedi di Azrael che scambia con Simbio che tira in porta ma Gigginiello80 para.

Si riparte ed è Tristano che recupera la sfera, passaggio per Nyco che tenta il tiro ma la palla va fuori. Ancora rimessa dal fondo, questa volta della Roma, batte Gigginiello, palla intercettata da Tristano, poi Parixx riesce a rubarla ma è Dalpo che ancora recupera palla per la sua squadra, passa a Martico che tira e questa volta colpisce la traversa.

Riparte la Roma con Terminator80, Dalpo ruba la palla e la passa a Nyco che poi serve Martico, il quale tira e segna. Goal e siamo sul 7 a 2.

Sostituzione: per l'Hellas Verona esce Psy ed entra Zendel; per la Roma esce matti88 ed entra andrian.

Rinvio di Simbio, gli ruba la palla Pier ma Simbio la recupera nuovamente e la passa a Nyco il quale si dirige verso la porta romanista e sigla l'8 a 2.

Batte ancora la Roma, l'azione si conclude però con un calcio d'angolo a favore dell'Hellas, dalla bandierina Nyco. Batte un traversone lungo a trovare Azrael che non attende altro e deposita la palla alle spalle del portiere romanista. 9 a 2.

Sostituzioni: per l'Hellas Verona esce Simbio ed entra mario88; per la Roma esce andrian ed entra Bambolina.

Palla battuta da Rander, passaggio per Terminator80 che si dirige verso la porta veronese e segna il terzo goal per la Roma!

E siamo agli sgoccioli, ultima azione della partita, azione abbastanza confusa, a causa purtroppo del lag che ha avvolto i giocatori nell'ultimo minuto di gioco, azione che si è conclusa con un nulla di fatto, e arriva il fischio dell'arbitro che conclude il match; risultato finale Hellas Verona SL 10 - AS Roma Calcio SL 3.


Marcatori:

- per l'Hellas Verona SL:
  • Martico Arcadia (7 goals);

  • Azrael Pienaar (2 goals);

  • Nyco Reina;

- per l'AS Roma Calcio SL:
  • Terminator80 Ramir;

  • Rander Teskat;

  • Mirko Reina (autogoal).


Commento post-partita.
Partita sicuramente molto avvincente, che ha visto affrontarsi due squadre di alto livello.
Nella prima parte del match le squadre erano abbastanza equilibrate, ci sono stati capovolgimenti di fronte continui e belle azioni da entrambe le parti.
Nel secondo tempo invece è stata l'Hellas Verona a prendere le redini e a condurre il gioco mentre la Roma è stata molto a guardare e solo in alcune occasioni ha provato ad impostare il proprio gioco.

Nessun commento: