domenica 3 febbraio 2008

Juventus SL Football Club - SNN Football Club

Stadio "Nazionale"


Arbitra il sig. jachino Menges


Prepartita.
Due rappresentanti delle squadre hanno rilasciato delle intervise, prima dell'inizio:

Intervista a Tarcisio Ibanez, Direttore Generale e giocatore dell'SNN FC.

Azrael Pienaar: Salve a Tarcisio Ibanez, Direttore Generale e giocatore dell'SNN FC. La vostra squadra arriva da una vittoria ed una sconfitta, come la Juventus che affronterete questa sera. Come cercherete di impostare la partita?
Tarcisio Ibanez: Salve Azrael, stasera sicuramente puntiamo ad una vittoria ed a mostrare i frutti dell'allenamento svolto in settimana, per cui non nascondo che miriamo con convinzione ai 3 punti e faremo di tutto per ottenerli.
Azrael Pienaar: Avete provato qualche nuovo modulo di gioco, oppure la tattica della squadra si baserà ancora una volta sui movimenti avanzati della vostra punta, Zyl Sewell?
Tarcisio Ibanez: Sicuramente Zyl è un giocatore fondamentale per noi e per ora è stato dominante nel gioco della nostra squadra. Finalmente, durante la settimana, siamo riusciti a trovare il clima giusto per poter organizzare meglio il nostro gioco e ,come detto prima, vedremo se stasera si potrenno vedere i primi risultati.
Azrael Pienaar: Una dei vostri giocatori, Cyndee Shepherd, è entrata per la seconda volta nel Dream Team di Bi-Zona. Ha qualche commento riguardo alle sue prestazioni ?
Tarcisio Ibanez: Cyndee è una dei veterani del nostro team, le sue prestazioni parlano da sole, credo sia superfluo aggiungere parole, avrete l'occasione di ammirare anche stasera il suo gioco.
Azrael Pienaar: Bene, speriamo di ammirare il vostro grande gioco, come sempre. Buona fortuna per la partita.
Tarcisio Ibanez: Grazie a te e buon lavoro per il vostro progetto, è davvero interessante.

Intervista a Kripto Morigi, allenatore della Juventus SL FC.

Azrael Pienaar: Salve a Kripto Morigi, allenatore della Juventus SL FC. Anticipo di domenica per voi, questa sera, contro una delle favorite per questo campionato, la SNN FC. Con quale spirito affronterete la gara?
Kripto Morigi: Noi sempre con il migliore possibile, la nostra è una squadra giovane ma con molto spirito positivo.
Azrael Pienaar: Il fatto che si giochi di domenica, invece che di lunedì, vi ha procurato dei problemi ?
Kripto Morigi: Molti, intanto per l'ora in cui si giocherà, le 23-00 è un orario molto scomodo quasi per tutti i nostri giocatori, ho dei problemi per metterne 9 in campo. Poi alcuni cambi nelle regole ci hanno provocato altri problemi, alcuni giocatori che stavano per firmare il contratto non possono più farlo e devono aspettare per giocare.
Azrael Pienaar: Si riferisce alla chiusura del calciomercato?
Kripto Morigi: Ecco. E' stato troppo repentino e noi ancora avevamo bisogno di giocatori.
Azrael Pienaar: Un'ultima domanda. Anche voi dovrete fare i conti con il temibile Zyl, punta indiscussa dell'attacco della SNN. Adotterete una tattica di marcamento a uomo oppure qualcosa di alternativo ?
Kripto Morigi: hahahahaa. Mmm, mistero, tutto può essere. Ad ogni modo devo dire che siamo felici di partecipare a questo campionato e che certe cose, poco a poco, si soluzioneranno. Speriamo di fare una bella partita oggi e che piaccia a tutti.
Azrael Pienaar: Bene, auguriamoci che sia così dunque. Buona fortuna per la partita
Kripto Morigi: Grazie, sempre a disposizione

Partita che inizia con un pò di tensione, data la lunga attesa di un'ora. Inoltre, la Juventus schiera soltanto sei giocatori contro i nove della SNN, causa assenza di molti giocatori bianconeri. La squadra si trova in netta minoranza. Alle ore 23:00 inizia la partita.


Formazione.
Juventus SL Football Club: ailton Korobase (portiere - assente), Vulkan Schism (difensore sinistro), Azambuja McCallen (difensore centrale), Capatti Irata (difensore destro - assente), Viky Fall (C) (centrocampista sinistro - assente), miki Kungler (centrocampista centrale), Rodriguinho Siemens (centrocampista destro), Mattew Eames (attaccante sinistro), Gasbrino Gabardini (attaccante destro)
Panchina:
Alex93 Pinazzo (assente) - Fisio Ferrentino (assente) - Smincky Albatros (assente) - Red Horan (assente) - PINO Liotta (assente)
Mister Kripto Morigi
( La juventus inizia con 6 giocatori la gara : Azambuja McCallen a porta)

SNN Football Club: Darian Bonetto (portiere), Mola Eales (difensore sinistro), Beavis Beckam (difensore centrale), marcuzz Bayley (difensore destro), Cyndee Shepherd (centrocampista centrale), Javier Pastorelli (centrocampista centrale), Tarcisio Ibanez (centrocampista destro) Radu Lubitsch (C) (centrocampista sinistro), felicemagnini Babii (attaccante centrale)
Panchina:
Nic Renegade - ajgg Soon - Albertos Albatros - CARL Susa - Zyl Sewell
Mister Cionagrande Forcella


Telecronaca
Parte l'SNN che, forte della propria supremazia numerica in campo, si spinge in avanti immediatamente. Azione solitaria di felicemagnini Babii con tiro troppo alto che si spegne sul fondo.
Le due squadre invertono i campi, a causa di un errore tecnico già visto in altre partite.

Ancora SNN sulla sinistra con Javier Pastorelli che arrivato alla trequarti avversaria si fa catturare palla da un bravissimo Vulkan Schism, la cui criniera bianconera spicca molto in campo. Riparte sulla fascia ed apre con un passaggio ottimo per Gasbrino Gabardini che purtroppo perde subito palla.
Palla riconquistata a centrocampo dall'SNN grazie a Radu Lubitsch, si avvicina all'area di rigore avversaria e fa partire la sua conclusione, di poco a lato.

Il gioco viene fermato a causa di un'intrusione in campo da parte di uno spettatore molto insistente. Peccato per un'azione dell'SNN, con felicemagnini Babii, fermata in un momento cruciale.
Dopo aver cacciato l'intruso, il gioco riprende con una punizione per l'SNN, da centrocampo.

Sostituzione : per l'SNN, esce Mola Eales ed entra CARL Susa.

Palla catturata all'altezza di centrocampo da Javier Pastorelli, riesce a dribblare vari avversari e a tirare dal limite dell'area ma il suo tiro viene fermato ottimamente dal portiere juventino, Azambuja McCallen.

Errore imbarazzante di Vulkan Schism che lancia un cross troppo potente che si spegne in fallo laterale. Pallone che poteva essere giocato sicuramente in una migliore maniera.
Dalla rimessa laterale, la palla arriva a Tarcisio Ibanez che cerca subito l'inserimento sulla fascia di Radu Lubitsch. Purtroppo per lui, non riesce ad arrivare sulla palla che finisce a fondo campo. Buona comunque l'intenzione.

Proprio quando si pensa ad un incredibile equilibrio tra le due squadre, nonostante la differenza di uomini in campo, ecco che CARL Susa sale dalla difesa fino al cerchio di centrocampo e serve una buona apertura per felicemagnini Babii, sempre lui avanza entrando in area di rigore per effettuare un tiro, miki Kungler tenta di contrastarlo troppo tardi ed è il primo goal dell'SNN. 0 - 1.

Evento che ha dell'incredibile. Su un'azione dell'SNN la palla finisce tra i piedi del portiere juventino per poi venir portata via da miki Kungler che, quasi con un accenno di volontà, si gira verso la propria porta e spinge la palla in rete. Autogoal che viene annullato poi dall'arbitro, che da la colpa alla lag del giocatore bianconero, crashato subito dopo e mai più tornato in campo. La Juve quindi si ritrova con soli 5 uomini in campo.

Dopo la confusione creatasi per l'autogoal annullato, l'SNN prende la palla al balzo, letteralmente, grazie a Tarcisio Ibanez che, portandosi avanti, segna una rete. 0 - 2.

All'inizio del secondo tempo, subito l'SNN in fase offensiva, da contropiede, riesce a trovare un goal con Tarcisio Ibanez. 0 - 3
La Juventus sembra molto demoralizzata, non solo per il risultato ma anche per il numero di uomini in campo.

SNN che cattura di nuovo palla grazie a Tarcisio Ibanez, all'altezza del centrocampo, avanza palla al piede sulla fascia destra, scodella un cross a centroarea trovando pronto felicemagnini Babii ed è rete. 0 - 4. Azione capolavoro.

Sale il baricentro della SNN che si fa molto più offensiva rispetto al primo tempo. In questo frangente si segnalano due occasioni sventate egregiamente dal portiere juventino Azambuja McCallen.
Ennesimo passaggio lungo della juve ed ennesimo pallone catturato dalla SNN, Javier Pastorelli lascia partire un tiro dai 40 metri che si conclude con un goal. 0 - 5.

Altra azione della SNN, che va vicinissimo al goal con Tarcisio Ibanez, che colpisce sfortunatamente un palo.
felicemagnini Babii si rende protagonista di un ottimo recupero palla e di svariati dribbling che lo portano a segnare un'altra rete. 0 - 6.

Sostituzioni : per la Juventus, entra Giuseppe Telling, la squadra raggiunge il numero di sei giocatori in campo.

Anche con un uomo in più, per la Juventus non sembrano esserci speranze, Radu Lubitsch, capitano dell'SNN sale lungo la fascia sinistra e lascia partire un tiro centrale, Azambuja McCallen sbaglia l'uscita ed è goal. 0 - 7.

Grandissima azione della Juventus, Gasbrino Gabardini riesce con un guizzo di orgoglio a dribblare quattro giocatori dell'SNN, entra in area e segna con un bellissimo tiro diagonale. 1 - 7.

Azione personale di Tarcisio Ibanez che partendo da centrocampo arriva fino al limite dell'area e punisce il portiere avversario con un rasoterra angolatissimo. 1 - 8. Goal non segnalato ne dal campo ne dall'arbitro ma comunque valido.

I micidiali contropiedi dell'SNN colpiscono ancora, la difesa juventina è impreparata ancora una volta, felicemagnini Babii segna ancora. 1 - 9.
Sulla battuta di ripresa gioco, dopo il precedente goal, Giuseppe Telling non prende palla dal passaggio di Gasbrino Gabardini, Tarcisio Ibanez ne approfitta e segna ancora a favore dell'SNN. 1 - 10.

Ancora SNN in avanti, questa volta Tarcisio Ibanez perde palla in area, a causa dei contrasti dei juventini, felicemagnini Babii però ne approfitta segnando con un tiro diagonale. 1 - 11.

Ribatte ancora la Juventus, palla a Gasbrino Gabardini, che viene contrastato contemporaneamente da più giocatori avversari. Punizione per la Juve.
Altra azione spettacolare per l'SNN, Tarcisio Ibanez parte sempre sulla destra, cross al centro e goal di felicemagnini Babii. 1 - 12.

La Juventus ormai non riesce più a reagire di fronte gli incessanti attacchi degli avversari, ennesimo contropiede con ennesimo goal di felicemagnini Babii. 1 - 13.
Ormai ad ogni battuta della Juventus corrisponde un contropiede. Radu Lubitsch porta palla sulla sinistra è crossa al centro area trovando felicemagnini Babii, peccato per la conclusione, di poco a lato.

Ultima azione da segnalare, un goal annullato a pochi momenti dalla fine a Javier Pastorelli, per carica al portiere.
Finesce la partita. Juventus SL FC 1 - 13 SNN FC.


Marcatori:

- per la Juventus SL FC:
  • Gasbrino Gabardini;

- per l'SNN FC:
  • felicemagnini Babii (6 goals);

  • Tarcisio Ibanez (4 goals);

  • Javier Pastorelli;

  • Radu Lubitsch.


Commento di fine gara.
Sfortunata partita per la Juventus che ha dovuto giocare l'intera partita in una inferiorità numerica forzata. Il primo tempo è riuscita comunque a difendersi con coraggio ma poi nella seconda parte della gara non c'è stata partita.
Da segnalare la deludentissima prestazione di miki Kungler, che ha causato anche un autogoal fortunatamente annullato per gli juventini, e le buone prestazioni di Azambuja McCallen e Gasbrino Gabardini che hanno cercato come potevano di tenere testa agli avversari.
Dall'altra parte, l'SNN ci ha finalmente stupiti mostrandoci del sano gioco di squadra mancato nelle precedenti due partite. Forse l'assenza di Zyl Sewell o l'allenamento settimanale hanno inciso nella loro prestazione, ma questa nuova SNN sembra funzionare molto bene. Ottimi gli inserimenti sulle fasce ed un crescente felicemagnini Babii che nulla ha da invidiare alla prima punta francese.

Nessun commento: