domenica 3 febbraio 2008

Palermo SL - Lazio SL

Stadio "Nuova Favorita" 1 Tempo
Stadio "Olimpico" 2 Tempo


Arbitro Sig. Brodbiz Bragation


Prepartita.
Tra le due squadre è forte la tensione prima dell'inizio della partita allo stadio "Nuova Favorita" di Palermo.
In campo dilaga il lag, che stasera la fa da padrone, ed echeggiano anche varie gestures da parte delle tifoserie di entrambe le squadre.


Formazioni.
Palermo SL: Darioz DeVinna (C) (portiere), Siculo Destiny (difensore sinistro), Stefano93 Piaggio (difensore centrale), Tyrus Writer (difensore destro), Salvo Saeed (Centrocampista sinistro), authentic Blister (centrocampista centrale), Proust Villota (centrocampista destro), Alby Sosa (attaccante sinistro), Filippo Imako (attaccante destro)
Panchina:
Mexes Rau - Giorgio Vita - Ermen Morigi - Chicco Galli - LeandroIgnacio Kumaki
Mister maddolo Papp

Lazio SL: Gianluigi Rosca (portiere), Gianni19o Aeon (difensore destro), Kirk Anderton (difensore centrale), Bernard Torok (C) (difensore sinistro), MikeDavid15 Chevalier (centrocampista destro), Frederik Enoch (centrocampista centrale), Sengir Slade (centrocampista sinistro), Typys Hotshot (attacante destro), galaxy Woller (attaccante sinistro)
Panchina:
Skorpion Blinker - Tonio Farella - Pierpaolo Pinazzo - edoardo Gausman - BigJJ Short
Mister edoardo Gausman


Telecronaca.
Le due squadre si sistemano sul terreno di gioco. Sulla palla Filippo Imago, che batte passando a Salvo, il quale apre per Alby ma l'arbitro fischia fallo.
Si ricomincia con una punizione nella trequarti del Palermo. Darioz, Salvo e Filippo parlano con l'arbitro.

Sulla palla Salvo che batte passando ad authentic, poi Proust che però sembra fermo in campo ed ecco che recupera palla per la Lazio galaxy che tira in porta ma Darioz si fa trovare pronto e para.

Rilancio di Darioz, prende la palla authentic che cerca di superare MikeDavid15; intercetta Sengir che tenta di rilanciare ma è Salvo che recupera la sfera, poi Kirk e ancora il Palermo con Proust che recupera, tenta di cambiare gioco sull'altro lato ma interviene il capitano laziale Bernard e poi Gianni19o mette in fallo laterale.

L'azione riprende con una rimessa battuta da Salvo, per Alby, palla intercettata da Gianni19o ma l'arbitro fischia fallo. Punizione per il Palermo battuta da Alby Sosa, ci sono due persone a comporre la barriera della Lazio. Alby tira e la palla si deposita in rete; goal che viene assegnato a galaxy come autogoal ma è di Alby Sosa ed è l'1 a 0 per il Palermo.

Sulla palla Sengir, pronto a ripartire, ma intercetta authentic e lancia in avanti ma il passaggio è corto e recupera palla Bernard il quale rilancia ma la palla va direttamente in fallo laterale.
Fallo laterale battuto da Alby, palla tra i piedi di Filippo che crossa ma interviene MikeDavid15 che mette fuori. Angolo per il Palermo anche se il sistema da rimessa dal fondo per la Lazio, rimessa battuta dal capitano laziale.
Lancio lunghissimo quello del capitano Bernard, palla a galaxy che supera 3 giocatori e tira ma prende palo anche se la Lazio conclude comunque l'azione con il pareggio essendoci un autogoal sfortunato di Siculo. 1 a 1

Si riparte da authentic, recupera MikeDavid15 che tira forte ma Darioz non si impressiona e para.
Rilancio del portiere rosanero, palla a Filippo che si porta fino al limite dell'area laziale ma interviene Gianni19o che rilancia la palla in avanti per Frederick, palla tra i piedi di Alby ma recupera ancora per la Lazio Sengir che prova il tiro e la palla va fuori.

Rilancio ancora dal fondo da parte del portiere rosanero, palla questa volta recuperata da Sengir che supera tutto il centrocampo ma giunge il fischio dell'arbitro.
Palla ancora per il Palermo, sulla sfera Salvo che passa ad Alby il quale nonostante i 4 avversari tira e prende ancora palo. Arriva ancora un fischio da parte dell'arbitro. Punizione dal limite per il Palermo, batte Alby, 3 uomini laziali in barriera che comunque nulla possono sul tiro di Alby che si insacca alle spalle di Gianluigi ed è il Palermo ancora in vantaggio, 2 a 1 (il sistema segnala autogoal di Sengir).

Riparte la Lazio con Sengir che passa a Filippo il quale va in avanti e termina la sua azione con un tiro, parato però dal portiere laziale.
Gianluigi rinvia ma la palla viene intercettata da Alby, poi MikeDavid15, ancora Alby ma è Bernard che recupera per la Lazio, Kirk rilancia lungo sulla destra per Frederick, recupera palla Siculo che lancia lungo ma è ancora la Lazio con galaxy ad impostare l'azione,galaxy supera Salvo ma non Alby, galaxy ancora recupera palla e si invola verso la porta ma l'arbitro interrompe il gioco.
Punizione dal limite nell'area del Palermo e alla battuta Siculo, MikeDavid15 recupera la sfera e prova un tiro che però esce debole e Darioz non ha problemi ad impossessarsene.

Si riparte con Salvo che lancia per Alby, recupera Frederick, ancora Salvo, poi Sengir ma la palla viene ancora recuperata dal Palermo con authentic, fermato da Sengir che mette in fallo laterale
Fallo battuto da Alby, prende palla Gianni19o e lancia sulla destra, intercetta Salvo che passa a Proust, ancora MikeDavid15 che perde poi la sfera a favore di authentic, il quale effettua un lancio lungo per Filippo che solo davanti al portiere tira e sigla il goal del 3 a 1.

Sostituzione: per la Lazio esce Typys Hotshot per crash ed entra edoardo Gausman.
La Lazio riparte con galaxy che supera Alby ed anche Salvo, si dirige verso la porta rosanero ma in area perde palla e l'arbitro fischia fallo. Punizione dal limite per la Lazio, battuta da Frederick e la Lazio accorcia le distanze, 3 a 2.

Ricomincia il Palermo con Alby ma Sengir recupera la sfera, supera il centrocampo e la passa a galaxy che tira ma Darioz c'è anche se la palla va in contesa, galaxy recupera il pallone e questa volta segna ed è il pareggio per la Lazio.

Tutto da ridare per il Palermo, Filippo per Salvo ma è ancora galaxy che recupera e arriva il fischio dell'arbitro. Il Palermo deve ribattere da centrocampo, ancora Filippo per Salvo che apre sulla sinistra per Alby, uno due con Filippo ma interviene MikeDavid15 e apre in avanti lungo, recupera authentic che passa ad Alby, ancora un recupero laziale ma l'arbitro fischia ancora.
Punizione per il Palermo. Sulla palla Alby, 2 uomini in barriera, parte Alby tira e la palla va alta sulla traversa.

Rilancio di Gianluigi, Sengir tira lungo in avanti, prende palla Tyrus ma è ancora Lazio con edoardo che recupera e passa a galaxy il quale tira e impegna Darioz che però si fa trovare pronto.
Riparte Siculo ma ancora Sengir recupera, prova il tiro ed è il goal del 3 a 4. La Lazio passa così in vantaggio.

Il Palermo cerca di ripartire, Filippo per Salvo ma recupera palla Gianni19o, ancora Salvo poi MikeDavid15 che tira da lontanissimo e sigla il 3 a 5 che chiude il primo tempo.

Il secondo tempo della partita si svolge allo stadio Olimpico della Lazio, a causa di alcuni problemi alla Nuova Favorita.
Sostituzioni: per il Palermo esce Stefano83 Piaggio ed entra Giorgio Vita e poi esce Proust Villota ed entra Ermen Morigi.

E' la Lazio a dare il via al secondo tempo, edoardo batte, uno due con Sengir , edoardo al tiro ed è goal. 3 - 6

Palermo tenta di impostare la propria manovra con authentic, Alby che crossa ma è ancora Gianni19o a recuperare palla e rilancia per galaxy, poi Siculo, edoardo che si spinge in avanti, tira e ancora goal. edoardo porta il risultato sul 3 a 7

Ancora il Palermo con Salvo ma è ancora edoardo a farsi vedere, scambia con Frederick che effettua un cross ma Darioz recupera la sfera e rilancia ma ancora Lazio, Sengir passa a galaxy che tira e segna ancora. 3 - 8

Il Palermo sembra come immobile, riparte Filippo ma ancora l'arbitro fischia fallo. Ancora Filippo alla battuta, authentic tira lungo per Filippo ma ancora Sengir in recupero che rilancia per galaxy il quale tira e questa volta prende l'incrocio dei pali e poi la palla va fuori

Rilancio di Darioz, palla tra i piedi di edoardo che supera il centrocampo, intervento in scivolata di Salvo e fischio dell'arbitro. Palla al Palermo, battuta da Salvo che passa ad Alby ma edoardo recupera; ancora il fischio del direttore di gara. Ancora palla al Palermo, sempre Salvo sulla palla, passaggio per Filippo e ancora fischio dell'arbitro!! Azione che si ripete un attimo dopo e la battuta viene data alla lazio, sulla sfera è pronto il capitano laziale, palla a Sengir, poi Galaxy che supera 2 avversari tira e prende il palo ma riesce a recuperare la sfera e questa volta non sbaglia ed è il 3 a 9.

Riparte il Palermo, Salvo tira ma prende la traversa e poi la palla va fuori; rilancio di Gianluigi, palla intercettata da Filippo ma ancora un recupero per Sengir ed è ancora l'arbitro ad intervenire. Punizione per il Palermo con proteste laziali.
Sulla palla Alby, 2 uomini in barriera e altri a difendere la porta, Alby tira e nonostante tutto segna. 4 - 9 e il Palermo mostra di non aver mollato.

Si riparte, palla a Sengir che tira e c'è autogoal di Tyrus, sfortunato nell'occasione. Siamo sul 4 a 10 per la Lazio.

Batte ancora authentic, recupera MikeDavid15 che tira un rasoterra fino a galaxy che si trova solo davanti al portiere e insacca ancora. 4 - 11

Sostituzioni: per la Lazio esce edoardo Gausman ed entra Pierpaolo Pinazzo e poi esce Gianni19o Aeon ed entra Tonio Farella.

Altra azione del Palermo, Filippo per Salvo che si spinge in avanti, entra in area laziale, tira e accorcia le distanze, 5 - 11

Palla alla Lazio ma Siculo recupera la sfera e tenta il tiro ma Darioz para. Effettua poi il rilancio lungo, Alby si spinge fin dentro l'area laziale e riduce il divario, 6 - 11
Sengir con la palla riparte ma Alby gli ruba la palla, supera 2 avversari e l'arbitro fischia contestandogli lo space. Alby viene ammonito.
Bernard batte la punizione, Sengir passa a galaxy, che lagga ma anche qui arriva il fischio dell'arbitro per space. Punizione per il Palermo, sul pallone Salvo che tira, intercetta MikeDavid15, poi Giorgio ma Tonio mette in fallo laterale, fallo battuto da Alby, recupero ancora di MikeDavid15 che tira e va in goal, 6 - 12

Ultima azione per il Palermo, Filippo per Salvo che supera tutti e tira depositando alle spalle del portiere per il 7 a 12 e dopo questo goal l'arbitro dice che può bastare.


Marcatori:

- per il Palermo SL:
  • Salvo Saeed (2 goals);
  • Alby Sosa (4 goals);
  • Filippo Imako;

- per la Lazio SL:
  • Siculo Destiny (autogoal);
  • Frederick Enoch;
  • galaxy Woller (4 goals);
  • Sengir Slade (2 goals);
  • MikeDavid15 (2 goals);
  • edoardo Gausman;
  • Tyrus Writer (autogoal).


Commento post-partita.
Partita molto combattuta, con una valanga di goals e tantissimi capovolgimenti di fronte.
Numerose le azioni che si sono potute vedere nel corso di questa partita nonostante le ripetute interruzioni da parte dell'arbitro.
Squadre abbastanza equilibrate nel primo tempo, mentre nel secondo è la Lazio che cerca di chiudere la partita già dall'avvio con 3 goals in serie ma comunque partita accesissima fino al fischio finale, il Palermo non aveva nessuna intenzione di arrendersi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

rivediti la partita

Anonimo ha detto...

Dimenticavo, Stefano ha crashiato almeno 15 volte... prima di rilasciare giudizi sbagliati informati!... potrei continuare all'infinito per� sarebbe meglio lasciar perdere.