martedì 4 marzo 2008

Interviste pre-partita 03 Marzo 2008

PERUGIA - LAZIO


Intervista a Willy Sodertelge, Ct. del Perugia


Azrael Pienaar: Salve Mister Willy Sondertelge, intervista per Bi-Zona, la sua squadra è pronta per la prima di campionato? Una partita difficile contro la Lazio, anche se in casa, pensate di poter raggiungere la vittoria questa sera ?
Willy Sodertelge: Siamo consapevoli di poter dire la nostra esprimendoci al massimo delle nostre potenzialità.

Azrael Pienaar: Dunque cercherete una formazione più offensiva o difensiva ?
Willy Sodertelge: Il nostro gioco ci consente di essere offensivi e difensivi nello stesso momento, col fattore campo cercheremo di spingere un po di più.

Azrael Pienaar: Ultima domanda e poi la lascio andare, dopo la partita di ieri tra Palermo e SNN ci sono state polemiche circa l'inesperienza degli arbitri. Avete timori riguardo a questo tema ?
Willy Sodertelge: Ovviamente ci auguriamo che gli arbitri possano sbagliare il meno possibile, a loro va il mio più sincero in bocca al lupo per il loro lavoro.
Azrael Pienaar: Molto bene, rinnoviamo ovviamente anche noi il più sincero in bocca al lupo, sia agli arbitri che a voi per la partita di questa sera, la ringrazio per l'intervista
Willy Sodertelge: Grazie a lei,a presto e crepi per stasera.


Intervista ad edoardo Gausman, Presidente e Ct. della Lazio SL


Azrael Pienaar: Buonasera, intervista per Bi-zona, edoardo Gausman presidente nonchè allenatore della Lazio SL. Il campionato è finalmente iniziato dopo tanta attesa, vi sentite pronti per la prima partita in trasferta?
edoardo Gausman: Certamente pronti e carichi per dare il 100 % in campo. In questi mesi ho cercato di mettere insieme un bel gruppo unito e direi che ci sono riuscito ma ancora manca qualche ritocco.

Azrael Pienaar: A quali ritocchi si riferisce ?
edoardo Gausman: Sia ritocchi tattici che prossimi acquisti.

Azrael Pienaar: Il vostro avversario, il Perugia, è una squadra giovane ma grintosa. Come pensate di impostare il gioco ?
edoardo Gausman: Si il perugia anche se nata da poco comunque è una bella squadra, pensiamo di giocare con schemi e giocate provati in allenamento ma soprattutto passaggi per esaltare il nuovo hud.
Azrael Pienaar: Ottimo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro una buona partita
edoardo Gausman: Grazie a te


HELLAS VERONA SL - MEDITERRANEO OC


Intervista a Flavia Snook, Ct. dell'Hellas Verona SL

Azrael Pienaar: Salve, Flavia Snook Ct. dell'Hellas Verona, prima partita di campionato anche per voi, dopo tanta attesa, che effetto fa ?
Flavia Snook: Beh devo dire che dopo tutta questa attesa è molto emozionante giungere finalmente alla prima di campionato. La tensione è molto alta, l'adrenalina è alle stelle e penso che questo valga per me ma soprattutto per tutti i miei ragazzi.

Azrael Pienaar: Prima partita contro il Mediterraneo OC, squadra che rappresenta un intero gruppo manageriale un pò come Itland, siete intimoriti dal loro possibile spirito di squadra ?
Flavia Snook: Uhm se devo essere sincera non penso che il loro spirito di squadra possa intimorirci in qualche modo anche perchè nessuno, a mio avviso, ha uno spirito di squadra come quello dell'Hellas Verona SL. Nessuno può batterci in questo :-P

Azrael Pienaar: In effetti lo spirito di squadra del Verona è riconosciuto un pò da tutte le altre squadre. Farete di questa dote la vostra arma vincente ?
Flavia Snook: Decisamente si. Secondo me lo spirito di squadra è fondamentale, ovvio ci vogliono anche ottimi giocatori ma lo spirito di squadra facilita molto le cose.
Azrael Pienaar: Bene, la ringrazio per l'intervista e le auguro buona fortuna per questa sera
Flavia Snook: Grazie mille e buon lavoro ^_^


Intervista a Linus Tuqiri, Ct. del Mediterraneo OC


Azrael Pienaar: Abbiamo con noi, per Bi-Zona, il Ct. del Mediterraneo OC Linus Tuqiri. Prima sfida fuori casa contro il Verona che sulla carta sembra essere una delle favorite. Con quale spirito affronterete questa prima e difficile partita?
Linus Tuqiri: Lo spirito è quello di sempre, giochiamo per divertirci. La squadra è in fase di rodaggio ed è stata rifondata praticamente da una settimana ma abbiamo già dei buoni elementi quindi ci proviamo. Il Verona è favorito in questo match ma cercheremo di mettercela tutta per smentire il pronostico.

Azrael Pienaar: Avendo visto la prima gara del campionato, avete qualche timore sulla possibile prestazione negativa degli arbitri ?
Linus Tuqiri: Sono del parere che se gli arbitri fossero perfetti nella direzione della gara qualcuno troverebbe comunque degli errori, in fondo sbagliare è umano e dovranno pure imparare anche loro. Devono applicare e far rispettare un regolamento difficile e alquanto interpretabile ma mi rimetterò alle loro decisioni.

Azrael Pienaar: Bene, un'ultima domanda, si è notato che nella land dove si trova il vostro stadio è presente l'havok4 ed il pallone ne ha risentito molto in quanto a pesantezza. Siete riusciti a risolvere questo problema in qualche modo?
Linus Tuqiri: A questa domanda credo possa rispondere il nostro presidente io non mi occupo dei problemi o meno della land.

Azrael Pienaar: Quindi gli allenamenti si sono potuti verificare normalmente sul vostro campo?
Linus Tuqiri: Confermo che gli allenamenti sono avvenuti con regolarità.
Azrael Pienaar: Benissimo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro una buona partita questa sera.
Linus Tuqiri: Grazie a Lei.


VSTEX - ROMA


Intervista a Drag Box, Ct. della Vstex FC.


Azrael Pienaar: Buonasera a Drago Box, allenatore della Vstex FC. Partita ostica come prima di campionato, affronterete la Roma, nota per essere cresciuta molto in questo ultimo mese soprattutto grazie ad un calciomercato molto fornito. Come intendete impostare il gioco contro un avversario così tenace?
Drago Box: Salve, la Roma è un avversario sicuramente di tutto rispetto con ottimi giocatori in tutti i reparti. Noi come formazione siamo molto giovane e con poca esperienza sul campo, cercheremo sicuramente giocate semplici e cercando di onorare l'incontro al meglio.

Azrael Pienaar: In quanto creatori di questo hud, vi siete allenati meglio o peggio rispetto ad altre squadre ?
Drago Box: L'hud è non è stato creato dalla Vstex FC, ma dagli owners della Vstex.net, poi visto che il nostro campo è stato messo a disposizione di tutti sin da subito per testare e provare l'hud, paradossalmente siamo state una delle ultime squadre ad avere il campo tutto per noi!!!

Azrael Pienaar: Quindi vi sentite un pò danneggiati da questa circostanza di non aver potuto usare il vostro campo per i vostri allenamenti?
Drago Box: Non ho detto questo!!! il campo era aperto a tutti per provare l'HUD, abbiamo iniziato solo poco dopo qualche squadra, questione di 1 o 2 giorni tutto lì.

Azrael Pienaar: Quindi cercherete di mostrare un gioco basilare. Punterete più sul risultato o sullo spettacolo ?
Drago Box: Cercheremo le giocate semplici tipiche di chi ha poca esperienza, il risultato si vedrà a fine partita, scendiamo in campo per giocare come sappiamo fare nel momento storico attuale.
Azrael Pienaar: Molto bene, la ringrazio per l'intervista e le auguro una buona partita
Drago Box: Grazie a lei!!


Intervista a Roda Freck, Ct. della AS Roma Calcio SL


Azrael Pienaar: Buonasera a Roda Freck, Ct. della AS Roma Calcio SL. Primo match di campionato in trasferta contro ciò che può considerarsi la squadra creatrice dell'hud del calcio. Siete intimoriti da questo fattore?
Roda Freck: Sera a lei, siamo molto decisi a far bene nella prima di campionato,abbiamo giocatori esperti e quindi mi affido a loro. La squadra è molto motivata e penso faremo una bella figura.

Azrael Pienaar: La Roma è cresciuta molto in quest'ultimo mese riuscendo ad avere in rosa anche alcuni giocatori convocati nella nazionale italiana. A cosa è dovuta questa grande evoluzione calcistica?
Roda Freck: Ad una società che vuole portare questi colori in alto nel campionato...e il presidente che ha dato se stesso per la squadra.
Azrael Pienaar: Dunque un sacrificio generale di tutta la squadra. Bene la ringraziamo per il suo tempo e le auguriamo una buona partita.
Roda Freck: Grazie a lei.


ITLAND - NAPOLI


Intervista a lindros Koba, Ct. dell'Itland FC.


Azrael Pienaar: Buonasera a lindros Koba, Ct. dell'Itland FC. Inizia il campionato e subito una partita con grande potenzialità, il Napoli, una squadra che è cresciuta molto grazie a degli ultimi colpi di calciomercato. Come intendete impostare il gioco?
lindros Koba: Itland arriva a questo momento magico dell'inizio del campionato con una straordinaria fiducia....il lavoro svolto per preparare la squadra è stato soddisfacente.....e i ragazzi sono molto carichi. L'attesa negli spogliatoi di itland è palpabile....specie sul fronte dei nuovi acquisti gesa80 blackburn e shantal laval.

Azrael Pienaar: Immagino che l'avere come tifoseria l'intero gruppo Itland possa caricare notevolmente il morale della squadra. E' così ?
lindros Koba: Esatto Azrael....sappiamo di avere alle nostre spalle una tifoseria calda e appassionata che di certo ci accompagnerà durante tutta questa stimolante cavalcata verso la vittoria finale.

Azrael Pienaar: Il Napoli ha di recente acquistato tre giocatori di nazionalità greca, proprio dopo il pareggio tra Italia e Grecia. Secondo lei, avrete qualcosa da temere da questi nuovi acquisti dell'ultimo minuto ?
lindros Koba: No azrael.......non abbiamo nulla da temere, nè dai giocatori greci, nè dagli altri........siamo consapevoli che il Napoli è una bella squadra e la rispettiamo.....ma timore decisamente no.....
Azrael Pienaar: Molto bene, la ringrazio per le risposte esaurienti e le auguro una buona partita
lindros Koba: Grazie a te Azrael.....alla prossima.


Intervista a Salvo Waydelich, Ct. del Napoli SLC


Azrael Pienaar: Salve, intervista prepartita per Bi-zona, Salvo Waydelich Ct. del Napoli SLC. Primo turno contro Itland FC, pensate che il vostro gioco di squadra possa comperete con le loro individualità?
Salvo Waydelich: Si abbiamo lavorato sodo proprio su questo.

Azrael Pienaar: Quindi pensa che vedremo molte azioni con passaggi da parte vostra?
Salvo Waydelich: Ci proveremo.....stasera giokiamo per i 3 punti ed inoltre anche noi abbiamo qualche buona individualità...sarà una bella partita.

Azrael Pienaar: Bella partita, ma in trasferta per voi. Credete che il pubblico di Itland possa in qualche modo favorire i vostri avversari?
Salvo Waydelich: Beh il pubblico è importante....ma non penso possa influire più di tanto sul risultato finale..alla fine vincerà chi giocherà meglio e spero saremo noi.
Azrael Pienaar: Molto bene, la ringraziamo per l'intervista e buona fortuna per la partita di questa sera
Salvo Waydelich: grazie a voi :)

Nessun commento: